Il sistema che cambia il sistema.

Unici in Italia, abbiamo realizzato un network di “SALA D’ASTE TELEMATICHE” in collaborazione con Zucchetti Software Giuridico.

Vicino alle esigenze del Tribunale, dei Professionisti e del cittadino.

L’omogeneità della tecnologia e delle metodologie adottate rende possibile l’erogazione per una capillare assistenza ai cittadini e ai delegati, trovare un giusto punto di riferimento per partecipare e o seguire le aste bandite dai Tribunali.

Dalle attuali tradizionali modalità d’asta ai nuovi sistemi telematici.

Per garantire ASSISTENZA a Professionisti ed offerenti chiamati a confrontarsi con nuovi strumenti informatici;
Per consentire, la PARTECIPAZIONE alla vendita telematica agli offerenti non avvezzi all’utilizzo di internet, firma digitale e pec (obbligatorie per presentare l’offerta da redigersi sul software Ministeriale come da “Modulo Offerta”), oppure geograficamente distanti e timorosi di “acquistare casa su internet”.

Garantiamo.

ASSISTENZA a Professionisti ed offerenti chiamati a confrontarsi con i nuovi strumenti informatici.

La “Sala d’aste telematiche”.

Garantisce l’efficiente svolgimento delle aste attraverso un’adeguata infrastruttura tecnologica.

Fornisce assistenza in loco al Professionista durante lo svolgimento delle gare, grazie al supporto del personale specializzato nelle attività di vendita.

Garantisce agli interessati ed agli offerenti le informazioni sulle modalità di partecipazione e presentazione delle offerte alle aste, siano esse in modalità tradizionale o telematica.

 

z

Il Presentatore

Il Ministero della Giustizia prevede la figura del “Presentatore d’offerta” Cioè colui che per conto degli offerenti presenta l’offerta in modalità telematica e mette a disposizione gli strumenti informatici necessari.

Sala d'Aste

Roma, Milano, Lecco, Bergamo, Pescara, Perugia, Modena

Gara Telematica

Si intente la modalità di svolgimento dell’asta fatta su di una specifica piattaforma informatica messa a disposizione dal Gestore della Vendita. Consente agli Offerenti che si sono accreditati al servizio di presentare l’offerta e di partecipare all’asta telematica effettuando successivi rilanci. La medesima consente al referente della procedura di validare/rifiutare le offerte ricevute, avviare le operazioni d’asta, decretare l’aggiudicatario, predisporre i relativi verbali e i conseguenti depositi sui registri informatici di cancelleria.

Professionalita e competenze al servizio di tutti.